Senso di nausea e senso di innappetenza

17 luglio 2015

Senso di nausea e senso di innappetenza




12 luglio 2015

Senso di nausea e senso di innappetenza

stomaco e intestino buona sera, una DOMANDA. Mia figlia ha fatto la colonscopia e si sospetta il morbo di crohn. Il giorno dopo ha INCOMINCIATO a prendere PENTASA 500 mg compresse tre al mattino e tre alla sera quando finisce di mangiare. Ebbene da tre giorni ha un senso di nausea e non ha FAME. . PER favore qualcuno?grazie

Risposta del 17 luglio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Il dosaggio del farmaco, come terapia " d'attacco" è corretta. Può solo chiedere al suo medico curante se è possibile incominciare a ridurlo un po '. Altrimenti vada avanti così.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube