Senso di stordimento e stanchezza

02 ottobre 2013

Senso di stordimento e stanchezza


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


27 settembre 2013

Senso di stordimento e stanchezza

Non sono depresso (caso mai un po' ansioso, ma da sempre) e non soffro di insonnia eppure da qualche mese a questa parte devo assumere una compressa di Tavor prima di andare a dormire, se il giorno dopo voglio star bene. E' vero che la RM del rachide cervicale evidenzia due protusioni con impronta sul midollo, ma puo' essere questa la causa? Oppure un inconscio disturbo del sonno? Grazie

Risposta del 02 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI


il lorazepam da quanti mg? ?? Ne parli, caro signore, con ill Suo medico di famiglia. E'vero che alla Sua eta', qualche cambiamentoo è possibile. . . . . . .

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Il sapore della felicità. Di Luca Pani
31 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Il sapore della felicità. Di Luca Pani
Chi siamo e da dove veniamo?
25 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Chi siamo e da dove veniamo?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa