Senso di vomito mentre lavo i denti al mattino

11 settembre 2019

Senso di vomito mentre lavo i denti al mattino

Tags:

26 agosto 2019

Senso di vomito mentre lavo i denti al mattino

Da qualche mese che ogni mattina, mentre lavo i denti, mi vengono dei conati di vomito. Devo sciacquare la bocca in tempi velocissimi.
Quale potrebbe essere la causa?

Risposta del 11 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA LEONE

Salve, lo stimolo del vomito può insorgere se durante lo spazzolamento viene spinto troppo in profondità lo spazzolino, dove si attiva il riflesso del vomito. Le posso consigliare uno spazzolino elettrico con la testina non troppo grande.
Saluti

andrea leone
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale