Senzazione costante di ubriachezza

08 giugno 2005

Senzazione costante di ubriachezza

Tags:

29 maggio 2005

Senzazione costante di ubriachezza

Salve dottore, sono un ragazzo di 26 anni, studente, da circa un anno avverto per quasi tutta la giornata una sensazione si ubriachezza mista a live mal di testa i indurimento cervicale. Ho girato mille specialisti e nessuno mi ha saputo dire cosa io abbia. Tutti concordano che il mio e un problema di tipo ansioso. Ho intrapreso una cura con farmaci tipo SULAMID ed ENTAC per quasi 9 mesi ma sensa risultati. Quando dormo il fastidio non lo sento ma durante il giorno il senso di ubriachezza mi tormenta creandomi anche degli stati ansiosi. Fisicamente io sto bene gioco a calcio anche due ore di fila senza problemi mi rivolgo a lei per cercare altre strade per risolvere il mio problema. Secondo lei dall'agopuntura potrei trarre giovamento? grazie

Risposta del 08 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo che lei somatizzi sui muscoli trapezi e latero-cervicali un evento che attualmente ha rimosso dalla sua coscienza.
Dovrebbe rivolgersi ad un medico che utilizzi la floriterapia di Bach per riuscire a trovare la soluzione al suo problema.
L'agopuntura, ac ui può rivolgersi, potrebbe alleviare momentaneamente i suoi disturbi ma non può essere risolutiva.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie