Sereupin

22 febbraio 2006

Sereupin

Tags:

19 febbraio 2006

Sereupin

Gentile esperto, vorrei sapere se una forte e continua (6 mesi) sudorazione notturna puo' essere causata dal Sereupin che uso da circa 15 mesi. Nel caso non fosse il farmaco il responsabile, che esami posso fare per capire e per vedere che sali perdo? La sudorazione e' estremamente abbondante e il ciclo e' ancora regolare e non ha subito cambiamenti. Grazie e cordiali saluti

Risposta del 22 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

il Sereupin può essere causa di sudorazione abbondante anche notturna. E' un effetto collaterale sicuramente spiacevole ma che scomparirà non appena lei potrà sospendere il farmaco.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno