Sesso

03 ottobre 2021

Sesso

Tags:

29 settembre 2021

Sesso

buongiorno ho 48 anni single ora ho trovato un uomo che vorrebbe uscire con me. Lui vorrebbe subito fare sesso con me. ma io o un paura. . . ( lui sposato con 2 figli ) altro giorno mi voleva toccare che io avevo il ciclo allora lui mi toccava solo le tette e mi baciava. . Cosa mi consiglia lei. . . .

Risposta del 03 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

non si tratta di un consiglio sanitario. . . Ma le consiglierei di evitare quell'uomo, sposato e con prole!

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza