Sete intensa,formicolii,capogiri.. diabete?

24 marzo 2015

Sete intensa,formicolii,capogiri.. diabete?

Tags:

24 marzo 2015

Sete intensa,formicolii,capogiri.. diabete?

Salve sono tre anni che soffro di una sete intensa notturna, ultimamente però (da un mese) soffro anche di un gran male alle gambe che parte dalla parte bassa della schiena e si irradia verso il basso, con formicolii alla punta dei piedi. Da una settimana poi ho spesso capogiri quando sono in piedi. Il dolore alle gambe aumenta quando sono seduta o sdraiata. Ho notato anche che ogni tanto mi si offusca la vista, sono andata dall'oculista che mi ha detto che non ho problemi di vista. Mia nonna e due suoi fratelli soffrono di diabete. Secondo lei può essere diabete? L'anno scorso la glicemia era normale, nonostante avessi sempre una sete anormale ma sotto consiglio del mio medico ho lasciato perdere. Ora però non riesco proprio a viver serena e i capogiri non mi permettono di stare fuori a lungo. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2