Sfogo su labbro superiore

27 novembre 2021

Sfogo su labbro superiore

Tags:

22 novembre 2021

Sfogo su labbro superiore

Salve. La mia ragazza (22 anni) da poco più di un mese ha iniziato ad avere uno sfogo sul labbro superiore (queste sono le foto -> https://i. Postimg. Cc/RCfJGQP0/image. Png e https://i. Postimg. Cc/HLckndRL/image. Png) ed abbiamo pensato inizialmente all'herpes. . . dopo 2 settimane circa le è passato (anche se le era rimasto poco poco il segno) e ieri dopo circa una settimana dalla guarigione è di nuovo riapparso lo sfogo ma in maniera più aggressiva (quando lo tocca le fa più male rispetto all'ultima volta) e quindi ci stiamo chiedendo cosa potesse essere e come potrebbe curarsi

Risposta del 27 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, per quale motivo esclude l' herpe? Ha pensato a curarlo von l'acyclovir? Le foto comunque non si vefono bene Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Pelle

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33