Sibilette e diarrea

28 novembre 2021

Sibilette e diarrea

Tags:

23 novembre 2021

Sibilette e diarrea

Buongiorno, 15/11 mattina ho dovuto prendere il guttalax per problemi intestinali. Ho avuto diarrea il giorno seguente a circa 22h dall’assunzione (solo una scarica). Il mio quesito è: solitamente prendo la pillola la sera intorno alle 22 e Dopo 6 giorni dall’ultima scarica ho avuto rapporti non protetti, rischio gravidanza? Grazie per la risposta

Risposta del 28 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
se si è trattata di una sola scarica a distanza di 22 ore dall'assunzione della pillola direi che non ci sono particolari preoccupazioni per un'eventuale gravidanza indesiderata.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile