Sicurezza cerazette

07 agosto 2013

Sicurezza cerazette

Tags:

02 agosto 2013

Sicurezza cerazette

Buongiorno,
cercavo informazioni per forti dolori alle ovaie con l'assunzione di Cerazette e ho trovato una questione simile in una vostra risposta del 21/05/2013 nella quale sostenete che Cerazette non blocca l'ovulazione.
Mi sembra strano dato che si tratta della prima mini pillola che fa esattamente questo.
Il mio ginecoloco appunto mi ha prescritto questa pillola nonostante non sia ancora mamma per limitare i disagi causati da altre pillole assunte in precedenza.
Il tutto è riportato nel bugiardino.
Potreste confermare tutto ciò?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon lavoro

Risposta del 07 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

confermato

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane