Sigarette

26 marzo 2001

Sigarette

Tags:

03 ottobre 2000

Sigarette

Io fumo perchè la sigaretta la vedo come un'amica, una compagna di vita, le voglio bene, ma devo mettermi in testa che è venuto il momento di litigare, ma non ci riesco come posso fare?

Risposta del 26 marzo 2001

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Il presupposto non può essere quello così drammatico di abbandonare una compagna di vita. Potrebbe invece essere quello di sostituire una cosa a cui voglio così bene con un'altra a cui voglio ancora più bene, ancora più amica, ancora più gratificante. Cosa potrebbe essere ?

Dott. MAURO MILARDI
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili