Sigarette e nausea

01 ottobre 2019

Sigarette e nausea

Tags:

26 settembre 2019

Sigarette e nausea

Sono una ragazza di 18 anni, ultimamente quando fumo una sigaretta mi vengono degli sforzi/ sensazione di vomito.

Risposta del 01 ottobre 2019

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

L’aspirazione del fumo le sigarette frequentemente, specie in soggetti non abituati, può dare questo tipo di sensazioni. Mi sembra perciò un utile occasione per smettere questa dannosa abitudine che nel tempo potrebbe causare gravi problemi. Un cordiale saluto.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita