Sindrome della lingua che brucia

13 luglio 2013

Sindrome della lingua che brucia

Tags:

11 luglio 2013

Sindrome della lingua che brucia

il mio dentista mi ha detto che ho la sindrome della bocca che brucia. dal 2008 ho la sensazione perenne di quando ci si scotta con il te troppo caldo. ho sentito molti pareri ma purtroppo niente di risolutivo. voi avete qualche consiglio da darmi? grazie Cristina

Risposta del 13 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Sig. Cristina, se la diagnosi è corretta, convivere e accettare questo fastidio è la miglior terapia, perché la forma non degenera in altre patologie e non fa parte delle patologie tumorali.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale