Sindrome delle gambe senza riposo

25 novembre 2005

Sindrome delle gambe senza riposo

Tags:

18 novembre 2005

Sindrome delle gambe senza riposo

Dottore buongiorno
avrei perfavore bisogno di sapere se l'assunzione di Mirapexin da parte di mio marito per la RLS può pregiudicare o avere effetti negativi nella ricerca di una gravidanza o durante una mia eventuale gravidanza: le faccio questa domanda perchè recentemente ho avuto un aborto spontaneo e ci siamo chiesti se in qualche modo può essere correlato a qs farmaco.
Grazie e cordiali saluti
IR

Risposta del 25 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora,
che io sappia nessun farmaco, se assunto dal padre del nascituro, può essere tossico per il feto, al contrario lo sarebbe se assunto dalla madre che porta avanti la gestazione.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno