Sindrome di meniere

12 marzo 2007

Sindrome di meniere

Tags:

09 marzo 2007

Sindrome di meniere

si può curare questa malattia con forma omeopatica? e quali sono le alternative eventuali.

Risposta del 12 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

La sindrome di Meniere è legata ad una Ipertensione del liquido contenuto nei canali semicircolari dell'orecchio interno che regolano il nostro equilibrio.
Alcuni rimedi non convenzionali possono essere utili, anche se in fase acuta sono necessari i rimedi convenzionali.
Come tutte le patologie ad andamento cronico la medicina non convenzionale puòà dare buoni risultati, sin dove è difficile dirlo, in quanto ogni persona reagisce in maniera diversa.
Tutte le patologie che riguardano le orecchie, comunque, a livello psicosomatico, sembrano legate al non voler sentire. . . .

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie