Sindrome di poland

17 gennaio 2016

Sindrome di poland

Tags:

07 gennaio 2016

Sindrome di poland

Salve sono un ragazzo di 24 credo di essere affetto dalla sindrome di poland dico credo perche ho trovato e confrontato i sintomi su internet. la mia domanda è se posso fare un tatuaggio sul petto mancante in modo da mascherare la mancanza di esso o visto che muscolo del petto è mancante potrebbe crearmi dei problemi ho pensato anche ad un intervento chirurgico ma troppo costoso grazie in anticipo

Risposta del 17 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Gentile paziente credo che per migliorare l'aspetto estetico si possa effettuare delle sedute di lipostruttura Trapianto di grasso con il SSN. Il tatuaggio esteticamente nn è mai una buona soluzione.
Un cordiale saluto

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”