Sindrome di rocky tasky

21 aprile 2007

Sindrome di rocky tasky

Tags:

18 aprile 2007

Sindrome di rocky tasky

C'è una cura per chi ha la sindrome di Rocky Tasky??quella sindrome che ti comporta ad avere l'utero molto più piccolo del normale, causando il mancato avvenimento del ciclo mestruale e della possibilità di avere figli. .

Risposta del 21 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Gentile signora,
il test di gravidanza eseguito al settimo giorno di ritardo è abbastanza attendibile, attenga ancora qualche giorno e poi ripeta il test ; se è negativo, ma il ciclo non compare si rivolga al suo ginecologo di fiducia. Cordialmente

Elisabetta Chelo

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta