Sindrome di rubistein-taybi con agenesia del corpo calloso

04 ottobre 2004

Sindrome di rubistein-taybi con agenesia del corpo calloso

Tags:

01 ottobre 2004

Sindrome di rubistein-taybi con agenesia del corpo calloso

Egregio Dottore, sono un'insegnante di sostegno, in quest'anno scolastico ho un caso di una bimba di tre anni affetta da Sindrome di Rubistein-Taybi con agenesia del corpo calloso. Avrei bisogno di avere più informazioni possibili per esser certa di eseguire il mio lavoro al meglio. Nonostante le mie ricerche non son riusciata a trovare molto. La pregherei di potermi dare un indirizzo specifico. Certa di una Sua risposta.

Risposta del 04 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Purtroppo deve andare "a braccio", come si suol dire. Sono casi rarissimi e mancano studi specifici.
Cordialità.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno