Sindrome intestino irritabile

21 giugno 2014

Sindrome intestino irritabile

Tags:

18 giugno 2014

Sindrome intestino irritabile

Questo è cio di cui soffro secondo il gastroenterologo
Sono andata al ps in codice rosso, mi sono avegliata alle 7 di mattina con dolori all'altezza dello stomaco. come una pugnalata.
il dolore andava e veniva ogni 10 min circa. Ho dato di stomaco due volte ma continuava. . . ero distrutta e nel pomeriggio vado dal mio medico che ipotizza coliche renali, dopo aver fatto la manovra di giordano.
in ospedale mi danno per negativo le coliche renale, la Pancreatite e nn ricordo cos'altro. . .
prendono l'appuntamento dal gastroenterologo che dopo la visita mi dice questa cosa. . . non mi sembrava un granchè come persona, uno schizzato arrabbiato col mondo. dice che lo stomaco nn c'entra, anche se gli spiego che anni prima mi avevano fatto una gastroscopia dove risultava una Gastrite cronica con helicobacter. avevo fatto la cura antibiotica ma nn ho mai controllato se fosse tutto ok successivamente.
mi prescrive il Laroxyl, un farmaco che solo ad aprire il biglietto illustrativo ti prende un colpo. il farmacista mi avvisa che devo stare molto attenta ai dosaggi perchè è 'pericoloso '. ok.
non sapevo fosse un antidepressivo e il medico non mi aveva detto nulla. l'idiota pensava che avessi una laurea forse. non mi ha chiesto nulla su altre patologie e io soffro di tachiaritmia. inoltre non posso bere alcolici e senza sapere questo magari al prossimo battesimo avrei bevuto un bicchiere di vino. lasciamo perdere. . .
mi ha detto di prendere 10 gocce cominciando con 6. . . che ne pensa?

Grazie,
Silvia

Risposta del 21 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Vorrei conoscere la diagnosi che risulta sul foglio di dimissione del pronto soccorso.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10