Sindrome premestruale

21 aprile 2008

Sindrome premestruale

Tags:

17 aprile 2008

Sindrome premestruale

salve dottore, per i fastidi che accuso in fase premestruale (GONFIORE DOLORI FORTISSIMI AL SENO MAL DI TESTA. . . ) mi hanno consigliato di prendere il LYMPHOMYOSOT GOCCE, HORMEEL una fiala al di' e l'HAMAMELIS sempre a gocce. Il mio ciclo e' comunque abbastanza regolare. A quanto mi hanno detto avro' sicuramente dei benefici notevoli e in piu' mi aiutera' anche con la mia cellulite? e' vero? se si come lo devo assumere? E' vero che il LYMPHOMYOSOT viene usato anche in mesoterapia? grazie anticipatamente Rossella

Risposta del 20 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara Rossella tutto quello che lei dice è vero, come è vero che può fare anche la mesoterapia con i rimedi che assume per os. Quello che però non dice o non le hanno detto è che il suo problema di localizzazione adiposa e disturbi circolatori sono molto pèiù sensibili al cambiamento dello stile di vita che alle terapie che sta mettendo in atto, non ultimo anche i disturbi lefati al ciclo che potrebbero dipendere anche da un intestino non in equilibrio.
Spero di esserle stato di aiuto.
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 21 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

gentile signora, lymphoyosot è usato in associazione con altri prodotti per tratatre la cellulite e in base alla mia esperienza, con buoni risultati. Certo è che miracoli non li fa nessuno per cui sarà necessaria qualche modifica al suo stile di alimentazione e di vita. Cordialità Dr Giampaolo Adda MIlano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie