Sintomi.

07 aprile 2015

Sintomi.

Tags:

07 aprile 2015

Sintomi.

Salve volevo un parere su questi sintomi: mi succede che percepisco che mi cambia il gusto in bocca, sento i movimenti rallentati degli arti inferiori e superiori e percepisco tutto quello che tocco " molle". Mi dura il tutto 5, 10, 15min o anche pochi secondi. Ho questo problema da molti anni.
All età di 11 anni ho avuto un encefalite di natura virale, sono stata ricoverata e curata. L´ anno dopo ho avuto gli stessi sintomi che sono stati curati con i farmaci. All età di 13 ho sofferto con questi sintomi, solo che non ho mai saputo spiegare i sintomi.
Cordiali saluti.
Sara.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno