Sintomi di aggressivita'

17 maggio 2012

Sintomi di aggressivita'

Tags:

12 maggio 2012

Sintomi di aggressivita'

gentile dottore ho una figlia di 21 anni che da circa 4 mesi assume rivotril, 20 gocce 3 volte al giorno (60 gocce) adesso da circa 1 mese 3 cp da 2mg al giorno, e' cipralex 20 mg una volta al giorno, all'inizio sembrava che tutto andasse bene ma da circa 2 mesi il comportamento di mia figlia e' completamente cambiato, si sono presentati forti sintomi di aggessivita', distrazione nella guida, improvvisi cambi d'umore, problemi nel rispirare, amnesia. Cosa posso fare, forse la dose e' troppo alta.
La ringrazio anticipatamente

Risposta del 17 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA PANDOLFI

Gentile signora,
per esprimersi sulla causa di questi cambiamenti in sua figlia, bisognerebbe conoscere la diagnosi formulata dal collega che ha prescritto la terapia. Certamente nè il Cipralex nè il Rivotril sono utilizzati in sua figlia oltre la dose massima giornaliera. Le consiglio quindi di esporre il problema al sanitario che tiene in cura la ragazza.
Saluti

Dott. Ssa MARIA PANDOLFI
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Portici (NA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno