Sintomi gravidanza

06 ottobre 2004

Sintomi gravidanza

Tags:

06 ottobre 2004

Sintomi gravidanza

Buongiorno. Sono una ragazza di 28 anni e devo confessare di essere veramente ignorante in materia. Volevo sapere, se fosse possibile, quali sono i sintomi che si hanno quando si è incinta. Il ciclo nel caso di una gravidenza, si interrompe sempre? Solo la prima volta o fino alla nascita del bambino? (Mi servirebbe proprio un bel corso!) Il mio ciclo è abbastanza disordinato: su 3 volte una arriva in ritardo una in anticipo e la terza regolare. Dovrebbe essere tutto regolare in questo periodo, ma sto avendo dei giramenti di testa, sensazioni di nausea (solo sensazioni), e ultimamente quasi diarrea. Data la mia ignoranza. . la paura e lo stress sono parecchi. Col mio ragazzo non abbiamo mai avuto rapporti completi, solo dei velocissimi "saluti". Sarà questa stupenda "novità" con lui. . ma ora come ora. . non mi sento per niente tranquilla. Forse sto esagerando. . forse mi sto condizionando e i sintomi me li creo da me. . Forse è solo il troppo lavoro davanti ad un pc. . non so più cosa pensare!!! Aspetto una Vs. risposta. Grazie tante.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza