Sintomi hiv

17 settembre 2018

Sintomi hiv

Tags:

10 settembre 2018

Sintomi hiv

Salve dottore sono in panico ora le spiego. Sono 11 anni che sono fidanzato con la mia attuale ragazza. Ma 8 anni fa ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza del night è stato occasionale. Ora a distanza di 8 anni mi e comparso un linfonodo inguinale dopo avermi depilato e circa piu di un mese che lo tengo gonfio. E qualche giorno fa anche un linfonodo al collo latero cervicale sx gonfio ma non visibile ad occhio nudo. Negli ultimi anni emocromo sempre ok. Inoltre la mia ragazza ha donato sangue e se era c era qualcosa che non andava penso che l’avrebbero avvisata. Inoltre le dico anche che i linfonodi non sono dolenti non ho febbre, mai avuti rash cutanei in questi anni, mai stanchezza. Ora ho paura che dai linfonodi gonfi ho contratto l hiv. Mi puo dare delle spiegazioni per favore grazie mille.

Risposta del 17 settembre 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che la sua paura sia eccessiva. Tuttavia, non può vivere con questo dubbio. Le consiglio di levarselo con un semplice esame del sangue. Se lo faccia prescrivere dal suo medico di famiglia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario