Sintomi sla

19 dicembre 2014

Sintomi sla

Tags:

15 dicembre 2014

Sintomi sla

Salve dottore le spiego un po'la mia situazione. Sono circa 10 giorni che avverto formicolio sparso per tutto il corpo ma sopratutto alla gamba sinistra braccio sinistro e labbro superiore. . . siccome sono affetta da Ipertiroidismo e morbo di basedow mi sono rivolta all endocrinologo di fiducia. Ha cominciato a farmi chiedere gli occhi e con l indice dovevo toccarmi la punta del naso, poi mi ha fatto distendere sul lettino e mi ha chiesto di fare compressione con la gamba e lui aveva le mani sul mio ginocchio, poi ha preso una lucetta e ha iniziato a dirmi di guardare dove andava la lucetta, mi ha fatto mettere in piedi chiudere gli occhi stringere le gambe e mani distese. Alla fine mi ha detto esame negativo. Mi ha prescritto questo integratore alimentare nirvax due compresse al giorno per poi risentirci quando finisco la cura. Lei mi consiglia di fare una visita dal neurologo per escludere sintomi di sla? Perché mi sono preoccupata. Ah poi mi ha detto che ho una protusione alla cervicale e mi ha girato la testa da destra a sinistra e sentivo l orecchio che mi fischiava e tipo un rumore come qualcosa che si rompesse. Posso stare tranquilla con tutte questi esami che mi ha fatto? Grazie.

Risposta del 19 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

No, non sono certo, questi i sintomi di sla e non credo che il neurologo possa dire di più. Prosegua con quell'integratore e curi la colonna cervicale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare