Sintomi strani

05 dicembre 2007

Sintomi strani




26 novembre 2007

Sintomi strani

spett. dott. salve, le scrivo da Catania e volevo sapere cosa potrei fare x mia mamma che da 5 mesi ha avuto un'alterazzione del gusto e dell'olfatto. Tutto comincio: che mia mamma aveva una bronchite ed il medico di famiglia le scrisse un farmaco a compresse, che adesso non ricordo il nome ma con principio attivo "CHINOLONICI", poco dopo inizio questa alterazione. con fastidi agli odori forti, tipo "profumi etc", e gusti strani. ha gia fatto una gastroscopia ed è stata diagnosticata una "gastrite iperemica dell'antro". Mi chiedo? cosa ha? se è legato o no al medicinale? se potrei fare qualcosa? a chi dovrei rivolgermi? e tutto quello che si puo fare xche non credo sia normale che accada!ha prenotato una visita dall'otorino ma è tra 4 mesi!!! Spero che abbia qualche risposta per me! nell'attesa porgo distinti saluti D. S.

Risposta del 05 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA


Non credo che il problema di sua madre sia da attribuire al farmaco assunto.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa