Sintomo i gravidanza?

08 ottobre 2013

Sintomo i gravidanza?

Tags:

04 ottobre 2013

Sintomo i gravidanza?

Buongiorno dottore, le chiedo un consulto, premetto che ho avuto l'ultimo rapporto completo con preservativo il 10 agosto, e che sia ad agosto (il 17 in anticipo di una settimana) sia a settembre (il 16/9) ho avuto le mestruazioni. Il giorno 11/09 ho fatto un esame beta negativo e il 22 settembre, poichè ho iniziato ad avere disturbi allo stomaco e nausea, ho fatto un test di gravidanza della farmacia (nn con le prime urine del mattino) risultato non incinta. Al 10pm ho notato del muco, ho pensato all'ovulazione e da allora il seno si è ingrossato, è gonfio ed ho paura che sia incinta. devo ripetere le analisi, rifare il test? da quel rapporto ho avuto solo rapporti orali e un anale. mi scusi sono spaventata. spero di ricevere una sua risposta, grazie

Risposta del 08 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

rifai un test e mettiti il cuore in pace. . . . . e la pillola. . . . . non ci hai mai pensato! !! !

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile