Sinusite

17 gennaio 2006

Sinusite

Tags:

11 gennaio 2006

Sinusite

vivo in continuazione col fazzoletto in mano!!! Ho una sinusite cronica ormai da più di 30 anni!!! le inalazioni non danno alcun sollievo. non mi interessa guarire completamente; vorrei solo sapere, se è possibile, tener sotto controllo il muco. Il muco è denso e spesso scende all'indietro passando in gola. Fortunatamente però, non soffro di bronchiti. Grazie.

Risposta del 17 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Risolvere il suo problema potrebbe anche essere relativamente facile. Per prima cosa aumenti la quantità di acqua che beve durante il giorno provando ad aggiungere ad una bottiglia di acqua da 1, 5 litri 50 gocce di ALNUS GLUTINOSA MG 1 DH e se la beva tutta durante il giorno continuando per almeno 20 gg, poi mi faccia sapere per provare a proseguire nel percorso ( rapasto@libero. It)

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie