Sistema linfatico

08 gennaio 2013

Sistema linfatico

Tags:

03 gennaio 2013

Sistema linfatico

salve mi chiamo rosa e l'anno scorso ho subito un intervento di lipodistrofia alle cosce che pero ancora oggi mi ha portato conseguenze spiacevoli èdal giorno che mi hanno tolto i drenaggi che ho la gamba e il piede sinistro gonfio ho fatto varie visite con ecocolordoppler e tutti mi hanno detto che mi e stato toccato il sistema linfatico io sono disperata anche perche nn riesco piu a camminare e la notte a riposare bene ho fatto varie cure con diuretici antibiotici pomate ma nn ho ottenuto nulla volevo sapere se sia mai possibile poter risolvere il problema la prego mi risponda e mi dica cosa posso fare nel frattempo le porgo gli auguri di un buon anno e in attesa di una sua risposta le porgo i piu distinti saluti

Risposta del 08 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Cara signora, la ringrazio per gli auguri e per la fiducia che ripone in questo sito, ma il suo problema lo può risolvere solo un bravo angiologo, a cui le consiglio di rivolgersi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare