Sistema venoso

21 dicembre 2004

Sistema venoso

Tags:

21 dicembre 2004

Sistema venoso

ho una bimba di otto anni alla quale dietro disturbi di convulsioni e febbre ho fatto sostenere l'esame della risonanza magnetica da prima mi hanno riferito che si trattava di epilessia, ho effettuato la cura prescritta ma la bimba continua ad avere gli stessi problemi. ho rifatto la risonanza magnetica in un altro centro e mi hanno dato la seguente diagnosi " anomalia del sistema venoso a parte frontale " cosa vuo, dire? a quale specialista mi devo rivolgere? grazie per la vostra diponibilita' caterina

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare