Situazione post artrodesi cervicale c5 c6 con accesso anteriore

31 luglio 2021

Situazione post artrodesi cervicale c5 c6 con accesso anteriore

Tags:

26 luglio 2021

Situazione post artrodesi cervicale c5 c6 con accesso anteriore

Buongiorno Dottore. Vorrei raccontarLe la mia storia che dopo un anno e due mesi di sofferenza, continuo a non sapere cosa mi sia successo. Mi chiamo Christian D'alessandro e ho 37 anni. Il 17 marzo ho fatto a Torino un intervento di artrodesi cervicale c5 c6 con accesso anteriore sinistro poiché mi viene riscontrata un ernia cervicale che comprimeva il nervo di competenza. Bene, rimossa l'ernia il dolore al braccio (cervicobrachialgia sinistra) passa. L'intervento mi provoca male alla gola, scroscii alla gola udibili anche oggettivamente se tengo la bocca aperta, nodo in gola ( che ritengano sia il classico "BOLO ISTERICO) che provano a sedare con antidepressivi e mio rilassanti. Bene ad oggi non è cambiato nulla. Ho subito il 26 marzo 2021 un altro intervento con diagnosi dubbia e non ha risolto nulla.

Risposta del 31 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA

Si deve rivolgere ad un otorinolaringoiatra, chiaramente dopo aver sentito il parere del chirurgo che l'ha operato, . Io sono un pneumlogo.

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone