Smagliature

09 giugno 2008

Smagliature

Tags:

09 giugno 2008

Smagliature

Salve, ho 30 anni. Il mio problema sono le smagliature. Premetto che sono sempre stata + alta della norma e sono sempre stata oltre la norma, nelle scarpe, nei vestiti. . X es a 8 anni vestivo come taglia da 14 anni non perchè fossi robusta ma xchè appunto son sempre stata alta. Primo ciclo a 13 anni. Durante la pubertà son cominciate a venire fuori delle smagliature che erano bianche. . . . Fianchi e seno anche se non è che ci siano state eclatanti perdite di peso. Dico anche che lo stesso vale x mio fratello e x mia sorella che magari qualche perdita di chili l hanno cmq avuta.
Mi chiedo se ci possano essere dei motivi genetici o familiari che fanno sviluppare queste lunghe e grosse strie bianche e quali analisi del sangue o controlli poter effettuare. Son veramente numerose lunghe e grosse. Mi rendo conto che sono situazioni individuali, ma magari vedendo persone che han perso tanti e tanti chili che non hanno questi segnacci. . . Allora mi vien da pensare visto che. . . Dopo la pubertà non son stata + magrolina come durante l infanzia. . . Ma non ho neanche perso tutti questi chili. . . Mi vien da pensare che ci possa essere qualche motivo!Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”