Smagliature

06 aprile 2006

Smagliature

Tags:

01 aprile 2006

Smagliature

Volevo sapere quanto può costare un operazione chirurgica alle smagliature del seno o se ci sono metodi meno drastici per eliminarle?
Grazie per l'attenzione

Risposta del 06 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. EGIDIO RIGGIO

Dipende da vari elementi il costo di una mastopessi, un lifting del seno, che le consentirebbe di asportare una buona porzione di pelle anelastica e distendere quella residua. Non è un intervento semplice, soprattuto quando si tratta di ragazze giovani, per il quale si deve rivolgere a chirurghi specialisti ed esperti in chirurgia plastica del seno. I costi dipendono dalla sede e dal chirurgo. Deve informarsi col chirurgo di sua fiducia oppure effettuare una ricerca internet su mastopessi e/o mastoplastica riduttiva. Comunque l'asportazione più o meno efficace delle smagliature con questo intervento dipende anche dalla loro esatta localizzazione sul seno.

Dott. Egidio Riggio
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”