sniffare anti-infiammatori

26 settembre 2006

"sniffare" anti-infiammatori




24 settembre 2006

"sniffare" anti-infiammatori

Gentili dottori,
ho una curiosità. . . .
Soffro da molto tempo di cervicale e durante i miei dolori mi curo o con momendol oppure con Deflamat. . . . Purtroppo a volte questi medicinali sono lenti. . . (specialmente se il dolore diventa molto forte il tempo sembra non passare mai. . . .
E quindi mi chiedevo, ci sono controindicazioni nello "sniffare" questi medicinali ovviammente dopo averli opportunamente polverizzati. . . . (così facendo il medicinale dovrebbe raggiungere più velocemente il sangue. . . E andare in circolo no?)
Ci sono controindicazioni ?

Risposta del 26 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO


Potrebbe verificarsi un danno alla mucosa nasale. Io non proverei senza prima aver posto il quesito al fabbricante via internet.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube