Sogni

03 dicembre 2006

Sogni

Tags:

27 novembre 2006

Sogni

Salve, la mia domanda riguarda al modo in cui dormo o meglio a come sogno, non so se riusciro' a spiegarmi, comunque il mio problema è che di notte sogno tantissimo a me sembra addirittura di sognare per tutta la notte e al mattino mio sveglio con mal di testa e stanchezza, di conseguenza non dormo profondamente. Per me andare a dormire è come andare a lavorare, non c'è niente che mi può aiutare a non sognare così tanto e intensamente? Capisco che la mia è una domanda strana ma non so davvero come fare per poter dormire in tranquillità. Grazie

Risposta del 03 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

il sogno è un'attività normale, non credo sia giusto inibirlo. per migliorare la qualità del sonno può provare con la melatonina.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia