Sonnolenza continua

02 settembre 2013

Sonnolenza continua

Tags:

26 agosto 2013

Sonnolenza continua

salve io dal 2000 soffro di sonnolenza diurna astenia e stordimento ho fatto tutti gli esami ma è tutto a posto, sono in cura al cps e mi danno citalopram e ziprexa, da prendere la sera, ma non riesco a migliorare, sono veramente abbattuto, mi potete dare un consiglio grazie

Risposta del 02 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

La sonnolenza può essere un sintomo di Depressione, che allora va curata meglio. Oppure è un effetto collaterale dei farmaci che assume. In tutti e due i casi, deve tornare dal suo psichiatra e riferire il problema.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno