Sonnolenza, stanchezza e morbo di crohn

11 gennaio 2015

Sonnolenza, stanchezza e morbo di crohn

Tags:

08 gennaio 2015

Sonnolenza, stanchezza e morbo di crohn

Salve, sono una ragazza di 19 anni, da poco mi hanno diagnosticato il Morbo di Crohn, ma da quasi un mese ho sintomi di stanchezza e sonnolenza. Mi sveglio tardi al mattino (11: 30-12: 00) e non riesco ad alzarmi. Appena alzata mi gira la testa e non riesco a vedere bene. Pranzo e mi riaddormento, mi sveglio verso le 18pm. Ceno, e verso le 21: 30-22: 00, inizio ad avere di nuovo sonno. Inoltre ho un'eccessiva perdita di capelli. Cosa posso fare? Questi sintomi sono provocati dal crohn?

Risposta del 11 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sì possono essere correlati al morbo di Crohn, ma con terapie adeguate si possono far regredire. vorrei sapere quale è la terapia in corso.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10