Sono bulimica e soffro tanto

01 febbraio 2005

Sono bulimica e soffro tanto

Tags:

05 gennaio 2005

Sono bulimica e soffro tanto

purtroppo sono diventata bulimca per svariati problemi un po perche vedo la mia vita un fallimento totale un po perche ho abbastanza problemi in famiglia. . lo so non è una buona scusa ma mi faccio rabbia anche per questo non riesco a controllarmi mi odio mi faccio schifo pero continuo imperterrita ad abbuffarmi a vomitare ad ingrassare ed a piangere notare che faccio ogni tanto delle sedute dal psichiatrache conosce i miei problemi anche lui non riesce ad aiutarmi perche oltretutto sono una testarda se avessi coraggio mi ucciderei ma mi manca anche quello lo so che solo io devo trvare una soluzione ma non so spiegarmi non ne vengo fuori da qusta situazione maledetta. purtroppo i miei familiari non mi capiscono credendo di autarmi mi feriscono di piu. secondo voi cosa posso fare?

Risposta del 01 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Niente psichiatra ma una robusta psicoterapia, possibilmente presso un centro specializzato in problemi alimentari.
Coraggio coraggio coraggioooooooooooooooo!
Anno nuovo vita nuova.
Un caro saluto, mi riscriva quando vuole.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina