Sono disperata rispondetemi!

03 ottobre 2005

Sono disperata rispondetemi!

Tags:

30 settembre 2005

Sono disperata rispondetemi!

Salve ho 24 anni ed mio problema è piuttosto strano. Sono rimasta incinta due anni fa ma purtroppo ho dovuto abortire, adesso io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio ma senza risultati, dall'ecografia ho l'ovaio destro con una cisti, praticamente si ingrossa ma non scoppia e l'altro ovaio dorme copletamente. Dalle analisi ho trovato del progesterone basso e anche il beta estradiolo, e dall'isteroscopia l'endometrio risultava al 21°giorno databile al 14-15 giorno, quindi anche problemi ormonali. Ora vorrei sapere per rimanere incinta c'è una pillola che potrei eventualmente prendere, come il Clomid, o c'è qualcos'altro che potrei fare?quante possibilità ci sono di rimanere incinta?Ho ancora speranze!grazie per il vostro tempo a disposizione!

Risposta del 03 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO

Si rivolga con fiducia ad un buon ginecologo o ad una struttura ospedaliera adeguata.
Non mi fornisce elementi utili per fornirLe un appropriato parere. La patologia riscontrata, una volta trattata, Le offre ottime possibilità di rimanere gravida. Auguri e distinti saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Salute femminile