Sono giulia, la mia persona èscomparsa come puo essere??

06 giugno 2008

Sono giulia, la mia persona èscomparsa come puo essere??

Tags:

06 giugno 2008

Sono giulia, la mia persona èscomparsa come puo essere??

Sono Giulia. . . Grazie prof. Gabriele Gallo per aver risposto al mio caso. .
Mi chiedo cmq come è possibile che questo accade!!????la personalità va via improvvisamente a questo punto come se fosse un niente?? non posso crederci, ho abbandonato tutte le mie amicizie e il motivo del mio distacco loro non se lo sanno spiegare, diranno una persona strana sicuramente.
I miei genitori sono delusi, scioccati, il mio disinteresse, il mio non far niente dalla mattina alla sera è tristissimo, l atmosfera a casa non è piu serena e allegra come quella di prima, a causa mia. tutti provano a dirmi Giulia ma che cosa hai e io( sarà un periodo non mi va di fare niente e sono molto giu di morale) è passato un mese e la situazione non la vedono cambiata.
Mio padre mi ripete sempre: Giulia. . fallo per te stessa e anche per i tuoi genitori, reagisci, devi essere tu, non posso vederti piu cosi, sto male.
Io rispondo: hai ragione, dovrei essere io, ma la cosa piu brutta in questo momento è ke non posso fare nulla, non ho reazioni. CONSULTARE UNO SPECIALISTA MI SEMBRA DIFFICILE. . .
PUO RISOLVERSI DA Sè QUESTA SITUAZIONE COL TEMPO? COSA DOVREI PROVARE A FARE?? NON SO, SONO PREOCCUPATA PERKè DICO ANCHE COSE SCONNESSE SENZA SENSO, STARò DIVENTANDO PAZZA??
GRAZIE RSP AL PIU PRESTO

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno