Sono incinta?

02 giugno 2016

Sono incinta?

Tags:

23 aprile 2016

Sono incinta?

Buongiorno, ho un dubbio atroce spero possiate darmi info in merito:

Ho un ciclo irregolare (circa 58 gg) a novembre il ginecologo mi ha prescritto il clomid per 5 gg con progesterone, e da novembre il ciclo si è regolarizzato (ho avuto il ciclo a dicembre, i primi di gennaio poi febbraio nulla e nuovamente ciclo i primi di marzo. Aprile nulla, ho fatto una visita mercoledì 20/04 ed il ginecologo ha visto una camera gestazione di 1, 8 mm! ! Due gg dopo le beta sono 0, 1. . . . Quindi apparentemente nulle negative. . . Il ciclo ancora non è arrivato, ma nell eco è presente camera e corpo luteo. Ho appena fatto un test (quindi non con le prime urine) risulta negativo. . . È possibile che sia troppo presto perché si positivizzi?

Risposta del 02 giugno 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Mi spiace, ma ho visto solo ora la sua domanda, alla quale il tempo ha già dato una risposta. Comunque, con beta così basse non è possibile evidenziare una camera ovulare, quindi o l'esame è sbagliato, o quella che sembra una camera ovulare è un polipo o un piccolo mioma.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile