Sos

16 luglio 2007

Sos

Tags:

11 luglio 2007

Sos

Buongiorno, volevo un chiarimento che non sono riuscita bene a trovare sul vostro sito.
Ieri ho effettuato una visita oculistica, e mi è stato detto di avere l'occhio "sporco".
Ho chiesto spiegazioni, ma mi è stato solo chiesto se ho preso qualche antinfiammatorio in questi ultimi mesi, e mi è stato detto di dover bere di più. Ora sono un pò preoccupata, ho paura che sia l'inizio di qualche malattia. Ho provato a cercare sul vostro sito ma nn ho trovato chiarimenti.
Attendo risposta. Grazie.

Risposta del 16 luglio 2007

Risposta a cura di:
Dott. PIERPAOLO MAIMONE

Cara signora, non ho mai sentito parlare della diagnosi di occhio sporco. Dovrebbe indicare con più precisione come si chiama in termini medici la patologia che le è stata riferita!

Dott. Pierpaolo Maimone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PADOVA (PD)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo