Sospensione pillola anticoncezionale

09 settembre 2004

Sospensione pillola anticoncezionale

Tags:

09 settembre 2004

Sospensione pillola anticoncezionale

Buongiorno, ho 24 anni e ho smesso da qualche mese la pillola dopo circa 7 anni di utilizzo (prima Harmonet e poi Triminulet). Per i primi 2 mesi di sospensione ho avuto il ciclo regolare. Dagli ultimi 2-3 mesi ho una lieve perdita di sangue che va e viene per 3-4 giorni e che anticipa e posticipa la mestruazione vera, che invece dura solo un paio di giorni. Dovrei fare dei controlli o la situazione si dovrebbe risolvere da sola col passare del tempo? Ho smesso la pillola perchè pur avendola cambiata avevo delle piccole perdite di sangue prima della vera emoraggia. Ringrazio sinceramente in anticipo per la vostra risposta e mi scuso per il linguaggio non "scientifico"

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta