Sospensione sereupin

20 gennaio 2007

Sospensione sereupin




17 gennaio 2007

Sospensione sereupin

dA CIRCA QUATTRO ANNI STO ASSUMENTO MEZZA PASTIGLIA DI SEREUPIN AL GIORNO. AVREI INTENZIONE DI SOSPENDERE LA CURA, HO GIA' PROVATO IN PASSATO MA HO PAURA DI NON RIUSCIRCI. PER QUANTO TEMPO DURANO GLI EFFETTI DOPO LA SOSPENSIONE? HO PROVATO A PRENDERNE UN QUARTO MA MI VENIVANO I BRIVIDI E GIRAMENTI DI testA. VORREI UN CONSIGLIO SU COME FARE A RIDURNE L'USO. GRAZIE D.

Risposta del 20 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


innanzitutto è meglio che sia uno specialista a valutare se la cura è davvero da sospendere. gli effetti da sospensione durano 2-3 settimane. in quel perido può prendere un po' di ansiolitici al bisogno (xanax).

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa