Sospetta celiachia

07 novembre 2004

Sospetta celiachia

Tags:

07 novembre 2004

Sospetta celiachia

la mia bambina e stata trovata positiva all'endomisio tramite controllo allergie all'acaro e parietaria a giugno 2004, ora siamo in attesa di gastroscopia per il giorno 02 12 2004, la bambina non ha nessun sintomo delle persone che hanno la celiachia, ha una buona crescita ma loro i dottori parlano di dieta senza glutine a vita quasi a non darmi nessuna speranza che possa essere diverso. io mi chiedo ma un'alimentazione mista non può bastare, senza cambiarle la vita in un modo così pesante. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10