Sospetta epilessia

16 ottobre 2013

Sospetta epilessia

Tags:

30 settembre 2013

Sospetta epilessia

ho fatto un esame elettroencefalogramma per sospetta epilessia il referto e attività di fondo a 9-1o c/s di medio voltaggio, instabile, simmetrica, irregolare, reagente. l'iperpnea non modifica il tracciato. la sli non induce risposte fotoparossistiche. cosa significa questo referto

Risposta del 16 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

NE PARLI ANCHE CON UN NEUROLOGO: STO DICENDO A TUTTI CHE IL TEST/REFERTO RADDIOLOGICO INTEGREREBBE CIO'CHE IL MEDICO PENSA: GENTILISSIMO, IL REFERTO IN SE'NON SAREBBE PATOLOGICO, MA VA INTEGRATO DALLA SCIENZA DELL'UOMO (il neurologo, esperto di eegGrafia e di Epilessia ).

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno