Sospetta lesione asta pene

30 marzo 2021

Sospetta lesione asta pene




26 marzo 2021

Sospetta lesione asta pene

Quasi un mese fa ho avuto l'ultimo rapporto sessuale con la ex ragazza. I nostri rapporti sono sempre stati molto duraturi e vigorosi anche a detta di lei. Il caso ha voluto che durante il rapporto ho sentito un piccolo rumore e lieve dolore al pene " il classico" crick di urto/torsione, capitato anche qualche altra volta senza nessuna ripercussione e nessun danno al pene. Anche questa volta nessun ematoma, nessun dolore significativo quella sera. Mi accompagnava solo un leggero dolore, sensazione di. Fastidio per un giorno. (Non ho più avuto rapporti da quella sera) Ma ora a differenza dai 30 gg oggi accuso leggero dolore localizzato solo lato sinistro e un erezione meno vigorosa. Forse sarà una mia sensazione "psicologica"  ma avverto un minor desiderio sessuale da quella sera. L'asta del. Pene a riposo non risulta deviata. Ho letto varie info su Internet e sto pensando di prenotare visita da un andrologo. Quale potrebbe essere la diagnosi? Cosa consigliate ecografia, ecodoppler. . ?? P. S al. Tatto non avverto alcuna placca sottopelle Ringrazio anticipatamente! ??

Risposta del 30 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

in questi casi sempre è indicata una valutazione clinica in diretta; sarà poi il suo andrologo di fiducia a darle le corrette indicazioni diagnostico-terapeutiche da seguire.

Detto questo poi altri suggerimenti su queste problematiche andrologiche li può trovare anche sul mio storico libro: “Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie”, Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www. Unilibro. It/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)


Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa