Sospetta lesione menisclae

19 marzo 2015

Sospetta lesione menisclae

Tags:

19 marzo 2015

Sospetta lesione menisclae

A seguito di intortunio in palestra e con dolore per un mese ho effettuato risonanza. Crede debba operarmi? anticipo dicendo che sono da considerarmi una sportiva poiche per andare a lavoro mi occorre fare 4 km ogni giorno di strada a piedi. Ecco il referto: stria di elevato segnale in t2 al corno anteriore del menisco laterale. Ispessito e di elevato segnale in t2 il legamento crociato anteriore all'interno della gola. Sinovite reattiva anteriore con cisti sinoviale nella gola. Versamento intrarticolare. Borsite cistica del gastrocnemio-semimbranoso. Lacuna cistica in sede mediana del piatto tibiale.
Ho provato ad avere una vita normale ma non ci riesco poichè non riesco a tendere la gamba e vorrei risolvere drasticamente il problema per non incappare in problemi futuri. Le mie gambe sono per me indispensabili, proprio come lo è l'auto per gli altri e quando un veicolo ha problemi credo vada riparato. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?