Sospetta prostatite

09 giugno 2015

Sospetta prostatite

Tags:

30 maggio 2015

Sospetta prostatite

Gent. mi dottori, ho 30 anni ed una regolare attività sessuale. Fino a qualche mese fa, la potenza degli schizzi della mia eiaculazione aveva un gettito considerevole, diciamo intorno al metro e mezzo. Da qualche tempo a questa parte, noto anche durante la masturbaizone, una diminuzione della potenza del gettito spermatico, che addirittura gocciola semplicemente. Mi è capitato di dover trattenere l'urina per un periodo molto lungo, essendo impossibilitato nel farla, non vorrei coincidesse con questa cosa; anche perchè noto che lo stimolo urinario è inferiore a prima, e diciamo che mi sento pieno al di sopra della base del pene. Speravo sia solo un fatto psicologico, perchè associato ad un periodo di particolare stress, ma superato questo periodo non ho superato il problema. Cosa potrebbe essere e come si potrebbe risolvere? Grazie infinite.

Risposta del 09 giugno 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Escludiamo un fatto prostatitico

esegua una ecografia vescico prostatica sovrapubica con valutazione del residuo post minzionale ed una spermiocoltura

ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione