Sospetta sciatalgia

06 giugno 2008

Sospetta sciatalgia

Tags:

06 giugno 2008

Sospetta sciatalgia

Gentile Dottore, sono bloccata da 2 giorni a letto con un fortissimo dolore alla gamba destra, che parte dall'anca per arrivare al giocchio esterno ed irradiarsi poi verso la caviglia. Probabilmente il dolore deriva da un errato caricamento della gamba a seguito di una ferita al piede opposto. essendo allergica a molti farmaci, compresi molti antiinfiammatori e cortisone, , il mio medico ha optato per tachipirina (risultati minimi) e puntura di muscoril che però sembra peggiorare la situazione (maggiore contrattura invece che il contrario). Stasera proverò con compressa Voltaren che riesco a tollerare a dosi minime, ma confesso di essere sconfortata dal dolore intenso e dalla sensazione che non " abbia fine". Fra 2 settimane devo partirre per una vacanza impegnativa negli Stati Uniti e "devo" assolutamente guarire. Mi può dare un consiglio? La ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?